Eventi, feste e sagre

Il Teatro Ragazzi di Monserrato: uno spettacolo tutto da ridere

A Monserrato (Cagliari, Sardegna del Sud) i più piccoli possono passare un pomeriggio in compagnia dei pupazzi del Teatro Ragazzi fino al 29 Dicembre 2015

Monserrato è terra di cultura, arte, tradizioni, rappresentazioni: non solo per gli adulti ma adatte anche ai più piccoli perché per loro realizzate.

È proprio questo il caso della Stagione teatrale del Teatro Ragazzi che vedrà, il prossimo 29 dicembre alle ore 18, la chiusura di questa stagione ricca di eventi assai apprezzati dai più piccoli.

Anche la location scelta per questa manifestazione è assai significativa e degna di nota in quanto avvicina i bambini ad un luogo spesso visto come noioso e senza senso: è il Teatro MoMoTi che dal 31 ottobre ha aperto le sue porte ai suoi piccoli spettatori.

L'appuntamento è quindi per sabato 26, domenica 27, lunedì 28 e martedì 29 alle ore 18 con lo spettacolo intitolato Doni, che vedrà l'ausilio di pupazzi ed oggetti divertenti per arricchire la narrazione di elementi giocosi che possano attirare l'attenzione dei più piccini, che possono così vedere elementi che sono soliti usare per giocare e divertisti, arricchiti di un significato diverso perché considerato culturalmente importante

Se avete più di 4 anni non vi resta che alzarvi, chiamare i vostri genitori e correre: il Teatro vi sta aspettando!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.