Eventi, feste e sagre

La Festa del Gusto a Marina Piccola, il programma

alla marina piccola non sarà un agosto a stomaco vuoto grazie alla festa del gusto. Ci sarà ogni tipo di carne, specialità gastronomiche di tutte le regioni d'italia e birre di ogni varietà. Piatto d'eccezione sarà, come sempre, il maialino sardo

A cavallo di Ferragosto, i buongustai di Cagliari e provincia non potranno mancare alla Festa del Gusto Internazionale, una manifestazione gastronomica che si terrà a Marina Piccola dal 6 al 16 agosto 2021. Per dieci giorni si potranno provare alcune delle migliori specialità italiane e mondiali, dalle grigliate nostrane agli hamburger americani, dai drink caraibici alle birre tedesche, il tutto in una delle location più suggestive del golfo degli Angeli.

Alla festa si troverà ogni tipo di carne a cominciare dal sontuoso Asado argentino, estremamente calorico e nutriente. Ci sono poi gli arrosticini di pecora, il brebei burger, il "pulled pork” affumicato e naturalmente il padrone di casa, il maialetto sardo che non può mancare sulle tavole isolane. Non solo carne: ci saranno anche la piadina romagnola, i cannoli siciliani, i panzerotti pugliesi, la pasta ligure e i fritti romani, in rappresentanza di ogni zona d’Italia.

Non si resterà a corto di birre: grazie al Beer Bus e alle decine di spillatrici si potranno provare tante varietà, dalle bionde alle scure, di ogni regione italiana. Le cucine normalmente apriranno alle 18:30 ma in talune occasioni sarà possibile consumare anche il pranzo. Per maggiori informazioni si chiami il numero 070 680722 oppure il Whatsapp 392 4188415.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.